Horeca

Bambini mangiano attorno al tavolo della mensa.

Fedele ad una strategia di progressivo ampliamento distributivo, EDO ha di recente debuttato nel canale Horeca, impegnandosi a servire con il suo gelato la ristorazione collettiva.
L’azienda ha di recente mosso i suoi primi passi in questo segmento di mercato ed oggi è operativa nel Nord Italia, dove offre il suo prezioso supporto ad aziende che riforniscono prevalentemente mense aziendali e scolastiche, sia pubbliche che private.
Nel ricco ventaglio di proposte, cremose e alla frutta, destinate al pubblico di questo canale le varianti più apprezzate sono quelle classiche, come panna, cacao, limone e fragola, che riportano ai sapori della tradizione e alla golosità semplice del gelato fatto come una volta.
Oltre alle scelte dettate dal gusto, la selezione degli ingredienti destinati al canale Horeca prevede un occhio di riguardo per le specifiche esigenze nutrizionali, salutistiche e per le intolleranze alimentari in particolare per i celiaci.
Intraprendente e tempestiva, EDO si è in breve tempo dotata di tutti gli strumenti indispensabili per gestire questo servizio con la puntualità, la flessibilità e gli standard qualitativi che la contraddistinguono.

guarda i gelati