Linea Le Delizie di Adele

  • Piattino con fragole.
  • Caffè in chicchi e macinato.
  • Dettaglio di gelato con granella.

adele-coppia

Dalla voglia di guardare al futuro, ma con il cuore che batte nel passato, nasce la linea di gelati “Le delizie di Adele”, un omaggio speciale che la famiglia Brevi ha voluto dedicare ai fondatori dell’azienda per mantenere vive le tradizioni e le emozioni di un tempo e testimoniare l’incessante dialogo tra passato, presente e futuro che anche oggi anima il lavoro quotidiano in EDO.
Protagoniste dell'ambizioso progetto dedicato al canale della grande distribuzione, “Le delizie di Adele” sono l’emblema del gelato fatto come una volta, con una preziosa manualità, una rara passione e una qualità ricercata in ogni singolo dettaglio. Si distinguono per l’allure retrò e fortemente evocativa da cui sono avvolte, per la cura artigianale con cui vengono realizzate e per il loro gusto delizioso.
La linea si compone di oltre 40 referenze tra steccati, coni, biscotti e coppe, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni punto vendita con la consueta personalizzazione e l'attenzione per il cliente che contraddistingue l’operato di EDO.

Alcuni gelati della linea Le Delizie di Adele.